Dzeko, possibile scambio in vista: si scalda l’asse Milano-Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko all’Inter: sarebbe questa la voce che sta circolando, nelle ultime ore, per quello che riguarda il futuro del bosniaco in uscita dalla Roma. L’attaccante bosniaco, accostato anche alla Juventus, è diventato uno dei nomi più altisonanti di questa sessione di mercato.

L’idea, intavolata da Roma e Inter, sarebbe quella di uno scambio tra due giocatori che, attualmente, rappresentano due esuberi di lusso nelle rispettive rose: Eriksen e Dzeko. Il danese è in cerca di una squadra che gli permetta di giocare con continuità, mentre il bosniaco è sempre stato un pupillo di Antonio Conte.

I Friedkin avrebbero aperto a questa eventualità, ma al momento la famiglia Zhang non sarebbe molto convinta. I due giocatori percepiscono lo stesso ingaggio (7,5 milioni netti a stagione), ma quello di Eriksen pesa meno perché firmato approfittando del decreto crescita.

www.imagephotoagency.it

Dzeko all’Inter ed Eriksen alla Roma: cosa cambierebbe per le due squadre

Antonio Conte è sempre stato un grande estimatore di Edin Dzeko, tanto che al suo arrivo in nerazzurro lo chiese espressamente alla società senza essere accontentato. L’Inter è alla ricerca di un attaccante, ma l’obiettivo della dirigenza è quello di tagliare significativamente il monte ingaggi.

Fonseca sarebbe davvero contento di poter avere a disposizione Christian Eriksen che avrebbe modo di mettersi in mostra nel modulo del portoghese. Il danese potrebbe andare a giocare sulla trequarti, nella posizione in cui giostrano regolarmente Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!