L’Inter sfida il PSG per Dzeko: sarà lui il nuovo numero 9?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Asse Milano nerazzurra-Roma ancora protagonista per la prossima sessione di mercato. Dopo Nainggolan il prossimo obiettivo della dirigenza è il numero 9 giallorosso: Edin Dzeko all’Inter. Il bosniaco d’altronde è da sempre un pallino di Antonio Conte (prossimo allenatore interista?) che voleva portarlo a Londra quando era alla guida del Chelsea. In quella occasione però Dzeko decise di restare nella Capitale, ma vista la stagione poco esaltante del gigante bosniaco e la scadenza del contratto nel 2020, fanno si di un possibile addio a fine anno

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Dzeko all’Inter è un’operazione da chiudere prima del 30 giugno. Il club meneghino resta in netto vantaggio sul PSG nonostante i parigini abbiano fatto un sondaggio sul 9 giallorosso. C’è una lieve differenza tra la richiesta che si aggira intorno ai 20 milioni e l’offerta. I nerazzurri vorrebbero inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese dei giallorossi, come già successo per l’affare Nainggolan. Ma in questa circostanza non bisogna sbagliare come fatto con l’affare Zaniolo.

Dzeko all’Inter coincide con Icardi lontano dalla Milano nerazzurra. Per l’argentino addio imminenete: il numero 9 non troverà spazio neanche con Conte, se dovesse arrivare sulla panchina. Juventus e Real alla finestra: ma occhio anche al PSG che ha intenzione di sostituire Cavani. Il nuovo numero 9 dei meneghini sembra proprio che arriverà da Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!