Roma, si è rivisto Dzeko in campo: le parole di Fonseca sul bosniaco e sul suo impiego

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko-Fonseca – Al minuto 63 di Juventus-Roma è tornato in campo Edin Dzeko che ha preso il posto di un evanescente Borja Mayoral. Ecco quindi il ritorno del bosniaco che certifica che il peggio è ormai alle spalle.

A dire il vero il bosniaco era stato in ballottaggio con lo spagnolo per una maglia da titolare, ma Fonseca ha rinnovato la fiducia a Mayoral dopo le reti contro Spezia e Verona. Il tecnico portoghese, però, sotto di una rete e in cerca di un guizzo che portasse al pareggio ha gettato nella mischia l’ex capitano.

Nel momento dell’ingresso in campo di Dzeko, il caso ha voluto che uscisse contemporaneamente Cristante che indossava la fascia da capitano per la squalifica di Lorenzo Pellegrini. Capitano è stato nominato Mancini, con il bosniaco che ha dovuto ingoiare questo boccone amaro.

www.imagephotoagency.it

Dzeko-Fonseca: il tecnico nella conferenza post gara

Paulo Fonseca ha parlato della decisione di schierare Mayoral dal 1′, lasciando Dzeko in panchina: “Dzeko era pronto a giocare, non ha giocato dall’inizio perché è stata una mia scelta tecnica. Borja Mayoral sta giocando bene, ha lavorato per la squadra. E’ stata una mia scelta”.

C’è molta curiosità adesso per capire quale sarà l’effettivo impiego del bosniaco nel prosieguo della stagione che vede la Roma impegnata anche in Europa League: “Per le prossime partite chi giocherà in attacco? Dzeko è un giocatore come gli altri, deve lavorare come sta facendo e dopo la scelta è mia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!