Verso Roma-Udinese, titolare o panchina? Cosa fare con Dzeko al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko al fantacalcio– La Roma si prepara alla sfida contro l’Udinese, match valido per la 22^ giornata di Serie A. Fonseca potrebbe valutare la presenza in campo di Dzeko dal 1′, mossa che consentirebbe all’attacco giallorosso di ritrovare forza fisica e maggiore incisività.

Tutto dipenderà dalle prossime ore, ma la sensazione è che l’attaccante bosniaco stia recuperando terreno su Borja Mayoral, anche se, ora come ora, l’attaccante spagnolo resta leggermente in vantaggio sul centravanti bosniaco.

Cosa fare al fantacalcio? Giusto schierare Dzeko nella vostra formazione titolare? Sì. Schieratelo a prescindere dalla sua titolarità: l’ex City troverebbe comunque spazio nel corso della ripresa e vorrà dimostrare al proprio tecnico di essere fondamentale per le sorti offensive capitoline.

Dzeko al fantacalcio, cosa trapela in vista dell’Udinese

Dzeko titolare o in panchina contro l’Udinese? Come accennato, la decisione potrebbe arrivare solamente dopo l’ultima rifinitura, ma l’attaccante bosniaco continua a recuperare terreno su Borja Mayoral.

Massima attenzione anche all’appello dei giocatori della Roma nei confronti di Fonseca e società, i quali starebbero pressando per far ritornare la fascia da capitano sul braccio di Dzeko. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!