Roma, caso Dzeko: prossime ore decisive, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko al fantacalcio, un capitolo decisamente complicato in vista delle prossime settimane. Rapporti tesi tra l’attaccante bosniaco e Fonseca, ma cresce l’ottimismo per un immediato confronto tra le parti.

Dzeko resterà a Roma, quindi sarà fondamentale rintegrarlo in rosa. La società premerà per ricucire i rapporti tra il centravanti e il tecnico portoghese fin da subito. Non sarà facile, ma è impensabile che i capitolini affrontino la seconda parte della stagione solamente con Borja Mayoral.

Cosa fare al fantacalcio con Dzeko? Trattenetelo nella vostra rosa: la pace con Fonseca potrebbe riconsegnargli le chiavi dell’attacco, anche perchè difficilmente i giallorossi potranno fare a meno del bosniaco.

Dzeko al fantacalcio, tenerlo o svincolarlo?

Come detto, la società giallorossa farà di tutto per cercare di ricucire i rapporti tra Dzeko e Fonseca, anche perchè l’attaccante bosniaco (7,5 milioni di ingaggio) difficilmente trascorrerà la seconda parte di stagione da separato in caso, non servirebbe a nessuno.

Fonseca, però, dal canto suo, è stato chiaro: prima i principi, poi il campo. Le prossime ore saranno già decisive. Dzeko e Fonseca si incontreranno faccia a faccia per cercare di chiarire: una svolta necessaria solamente per il bene della Roma.

Confermiamo: trattenete Dzeko e non svincolatelo. La sensazione è che l’attaccante bosniaco tornerà nuovamente al centro del progetto giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!