Roma, il ruolo di Dzeko con Mourinho: cosa fare all’asta del fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko al fantacalcio, giusto puntare su di lui in vista dell’asta? La sensazione è che Mourinho voglia riassegnare all’attaccante bosniaco un ruolo d’assoluto protagonista in vista della prossima stagione. Il tecnico portoghese restituirà al numero nove giallorosso la fascia da capitano, segnale inequivocabile sulla centralità dell’ex City nel progetto giallorosso.

Cosa fare all’asta del fantacalcio? Giusto puntare su Dzeko, ma valutate il vostro investimento e i possibili rilanci al rialzo. L’attaccante bosniaco sarà schierato al centro dell’attacco, ma non è da considerarsi un top assoluto. Ottimo per completare il vostro parco attaccanti, ma attenzione ad affidarvi totalmente su di lui.

A differenza della passata stagione, però, Dzeko potrebbe giocare con maggiore costanza e continuità, ma la sensazione, considerando anche le prime amichevoli stagionali, è che l’attaccante bosniaco possa funzionare meglio come uomo assist, piuttosto che come goleador.

www.imagephotoagency.it

Dzeko al fantacalcio: le mosse di Mourinho e il modulo della Roma in vista della prossima stagione

Mourinho punterà forte sia sul 4-2-3-1, sia sulla variante 4-3-3. Dzeko, in entrambi i casi, sarà schierato nel ruolo di centravanti titolare, pronto a colpire negli ultimi sedici metri finali, ma attenzione anche al suo grandissimo lavoro di sponda per l’inserimento dei centrocampisti.

Il tecnico portoghese punterà tantissimo sulla prestazione fisica del centravanti bosniaco, il quale potrebbe sfruttare al meglio anche i traversoni sugli esterni, aspetto che potrebbe portare Dzeko a rendersi pericoloso soprattutto sul gioco aereo, aspetto leggermente trascurato dalla Roma della passata stagione. Dzeko è pronto a riprendersi la Roma e a recitare la parte di assoluto protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!