Roma, conferma o cessione: la verità su Dzeko con sguardo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione o conferma? Quale sarà il futuro di Dzeko in vista della prossima stagione? La sensazione è che l’attaccante bosniaco sia motivato e felice di restare nella Capitale agli ordini di Mourinho, soprattutto dopo gli ultimi sei mesi complicati a causa del burrascoso rapporto con Fonseca.

Dzeko è pronto a trascinare il reparto offensivo della Roma e Mourinho avrebbe già dato l’ok totale alla sua conferma. Resta forte l’interesse della Juventus sull’ex City, ma il diretto interessato sembrerebbe aver già deciso il suo futuro, il quale si colorerà ancora di giallorosso. Attenzione, però, ai possibili capovolgimenti di mercato dei prossimi mesi.

La Roma continua monitorare molto attentamente la situazione legata al futuro di Belotti, non è escluso che i capitolini possano decidere di affondare il colpo sul centravanti del Torino già nelle prossime settimane. Un’accelerazione che potrebbe arricchire il reparto offensivo della Roma di qualità, forza fisica e fiuto del gol.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagency.it

Cessione o conferma: il futuro di Dzeko sarà alla Roma, cosa cambia al fantacalcio

Il futuro di Dzeko sarà alla Roma a prescindere dal possibile arrivo di Belotti. Tuttavia non è escluso che l’attaccante bosniaco e la società giallorossa, in caso di arrivo del centravanti granata, possano incontrarsi per valutare il da farsi. L’unica certezza è che Dzeko non vorrà trascorrere la prossima stagione come gli ultimi mesi della gestione Fonseca.

Detto questo, cosa fare al fantacalcio? Qualora Dzeko dovesse restare alla Roma e i giallorossi non piomberanno su Belotti, Dzeko potrebbe rivelarsi un’ottima arma in vista della prossima stagione, soprattutto sotta la gestione Mourinho.

Discorso leggermente più complicato in caso di arrivo di Belotti e conferma del bosniaco: in questo caso giusto puntare comunque su Dzeko, ma attenzione alla sua titolarità. La Roma sarà impegnata su tre fronti, Mourinho potrebbe alternare Dzeko, Belotti e Borja Mayoral, ma in questo caso, ripetiamo, giusto non esagerare con le spese folli in chiave d’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!