
Dzeko o Borja Mayoral– Chi sarà il centravanti titolare della Roma in vista della seconda parte di stagione? Borja Mayoral continua a restare in vantaggio su Dzeko, ma la sensazione è che il bosniaco sia fondamentale per le trame di gioco giallorosse.
Fonseca, dal canto suo, continua mascherare il caso Dzeko chiamando in causa mosse tattiche e turnover: “Ha giocato Borja Mayoral perchè Dzeko ha giocato in Europa League”.
Giusto, ma è chiaro che fino a poche settimane fa accadeva il perfetto contrario. In casa giallorossa ci si interroga sul da farsi, anche perchè bisognerà valutare quanto sia congeniale e produttivo portare avanti la causa Borja Mayoral dal 1′ a discapito della fisicità ed esperienza di Dzeko.
Dzeko o Borja Mayoral, cosa fare al fantacalcio
Cosa fare al fantacalcio con Dzeko e Borja Mayoral? La nostra sensazione è che l’attaccante bosniaco, prima o poi, si riprenderà il suo posto da titolare a discapito dello spagnolo.
Dzeko resta un punto di riferimento dell’attacco giallorosso, soprattutto perchè sa valorizzare al meglio l’inserimento dei centrocampisti e sfruttare al meglio i cross dagli esterni. Non è escluso, comunque, che Dzeko e Borja Mayoral possano giocare anche contemporaneamente.