Juventus, il rinnovo di Dybala non è scontato: potrebbe andarsene a zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala: un tema che ormai da qualche mese tiene banco in casa Juventus, anche in relazione alla stagione da dimenticare che l’attaccante argentino sta avendo quest’anno.

Tantissimi infortuni e problemi di salute non hanno permesso alla Joya di esprimersi al meglio, risultato praticamente ininfluente sull’esito della stagione della Juventus almeno fino a questo punto.

Dubbi sulle sue prestazioni che alimentano perplessità anche in vista del futuro, con un contratto in scadenza nel giugno 2022 che non appare più così scontato venga rinnovato.

Cessione dunque in estate? Possibile, ma anche qui non scontato. La società bianconera, in virtù anche delle difficoltà economiche portate dalla pandemia, non ha intenzione di svenarsi per rinnovare il contratto del calciatore e valuta addirittura l’ipotesi di perderlo a parametro zero.

Difficile anche che in casa Juventus possa arrivare un’offerta così importante durante il prossimo mercato per Dybala, considerando il fatto che il calciatore si libererebbe a parametro zero soltanto un anno dopo e che le difficoltà economiche hanno colpito il calcio in maniera globale.

Complicato a oggi tracciare una strada per il futuro di Paulo Dybala, ma quel che è certo è che le condizioni nelle ultime settimane sono cambiate: rinnovo di contratto solo a determinate condizioni economiche, altrimenti le parti si separeranno o a giugno o tra un anno e mezzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!