
Dybala al Real Madrid? E’ questa l’indiscrezione riportata dai colleghi di “Sportmediaset“, secondo i quali il club spagnolo sarebbe pronto a irrompere con forte decisione sul numero 10 bianconero.
Un’offerta da oltre 100 milioni di euro totali, ma che potrebbe comprendere una contropartita tecnica, Kroos o Isco. Un affare complicato, ma non impossibile, anche perchè tutto potrebbe dipendere dal futuro di Cristiano Ronaldo.
Qualora il numero 7 decidesse di salutare la Juventus per trasferirsi al PSG, difficilmente la Juventus si priverebbe anche di Dybala. Discorso leggermente differente qualora Ronaldo decidesse di restare a Torino.
Il Real Madrid ci proverà: la Juventus resta in attesa di capire e valutare anche le nuove strategie di Pirlo e della società. Difficilmente Dybala lascerà Torino, ma giusto non escludere nessuna ipotesi, soprattutto con l’evolversi del mercato nel corso degli ultimi anni.
Dybala al Real Madrid: 5 cessioni in casa Juventus
Non solo Dybala, il calciomercato della Juventus potrebbe ripartire da almeno 5 cessioni. Punto interrogativo Douglas Costa: il brasiliano potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta da oltre 40 milioni di euro.
Certi dell’addio Higuain, Rugani, Bernardeschi e Khedira. Per il centravanti argentino tiene banco l’ipotesi di rescissione del contratto.