Juventus, Dybala, Morata, Chiesa e Kulusevski: le scelte in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala, Morata, Chiesa o Kulusevski: quale sarà la coppia titolare contro il Sassuolo? Il ritorno di Paulo Dybala in campo, dopo l’infortunio patito nel corso della partita contro la Sampdoria, ha prodotto subito i risultati sperati dal tecnico Massimiliano Allegri. Qualità nel passaggio, finalizzazione, circolazione veloce del pallone e poi il rigore che ha permesso ai bianconeri di acciuffare il pareggio ed evitare una sconfitta che avrebbe compromesso di molto i sogni scudetto.

L’argentino, costretto a saltare 2 partite in campionato (Torino e Roma) e altrettante in Champions League (Chelsea e Zenit San Pietroburgo), si è quindi ripresentato al meglio con l’intenzione di tornare sotto i riflettori. “Voglio aiutare i miei compagni e fare il meglio per me e i tifosi. Ultimamente sono stato tanto fuori, ho avuto tanti infortuni. È brutto stare fuori perché faccio di tutto per fare bene”.

Allegri, in occasione della prossima partita che vedrà la Juventus affrontare mercoledì alle ore 18.30 il Sassuolo, è probabile che lo schieri dal primo minuto. Resta da vedere chi lo affiancherà tra Alvaro Morata, Federico Chiesa e Dejan Kulusesvski. Un trio che fin qui ha lanciato segnali ad intermittenza e contrastanti.

Dybala, Morata, Chiesa, Kulusevski: chi gioca con il Sassuolo

Lo spagnolo, in 10 apparizioni, ha realizzato soltanto 3 gol firmando anche un assist. In Serie A non segna da 4 partite: l’ultima è arrivata contro il Milan. Nell’ultimo turno è partito titolare tuttavia, pur rimanendo in campo per tutti i 90 minuti, non è riuscito ad impensierire in maniera concreta la porta difesa da Samir Handanovic. Ecco perché l’allenatore non ha escluso la possibilità di riportare nella posizione di prima punta Chiesa.

L’esperimento provato in Champions con il Chelsea è risultato vincente tuttavia tra l’allenatore ed il giocatore il feeling non sembra dei migliori. Lo svedese, invece, dopo il gol che ha consentito alla squadra di battere lo Young Boys, sembrava in fase di rilancio tuttavia contro l’Inter non ha fornito risposte del tutto confortanti. Tante possibilità di scelta per Allegri, con conseguenti lati positivi e negativi. Occhio inoltre al possibile impiego di Kaio Jorge, molto apprezzato dall’allenatore. Una sola la certezza: la centralità di Dybala nel suo progetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!