Juventus, flop Dybala? I numeri dicono il contrario: 20 duelli vinti, meglio di Morata e CR7

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala-Juventus, un binomio decisamente complicato in questo inizio di stagione che continua a lasciare perplessi i tifosi bianconeri. Dov’è finito il talento della Joya?

La sensazione è che l’attaccante argentino, oltre a una forma fisica precaria, non stia attraversano un grande momento neanche dal punto di vista mentale. Tante critiche, troppe pressioni e uno score realizzativo decisamente insufficiente.

Un impatto negativo sulla nuova stagione, complicato anche dall’esplosione totale di Alvaro Morata. Pirlo, di fatto, sembrerebbe aver bocciato il numero 10 bianconero nell’attacco titolare della Juventus.

Dybala-Juventus, prestazioni negative? I numeri dicono il contrario…

Nonostante Dybala non stia attraversando un grande momento dal punto di vista fisico-mentale, arricchito da uno score realizzativo impietoso, i numeri stagionali vengono incontro all’attaccante argentino.

Flop totale? No. Dando uno sguardo alle statistiche possiamo notare come Dybala partecipi attivamente allo sviluppo della manovra più di tutti gli altri attaccanti bianconeri: 210 passaggi completati in 7 presenze, più di Morata (179) e più di Cristiano Ronaldo (190).

Non solo, chi parla di un Dybala poco tonico, svogliato e inerme dinanzi agli avversari, giusto citare il computo dei duelli vinti. Lo score dice 20, meglio di Morata (13 duelli vinti) e meglio di Ronaldo (18 duelli vinti).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!