Juventus, tempi stretti per il recupero di Dybala. Out con il Crotone?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala indisponibile – Un problema gastrointestinale lo ha costretto a lasciare l’Argentina e tornare in Italia. Troppo debilitato per scendere in campo, meglio tornare a Torino ed essere visitato dallo staff medico della Juventus. Le condizioni di Dybala non preoccupano nel lungo termine, ma nel breve sì, soprattutto per le tempistiche tecniche.

Paulo Dybala difficilmente sarà in campo contro il Crotone. L’attaccante fermato in Nazionale da una gastroenterite non rientrerà in anticipo a Torino. Sfrutterà un passaggio sull’aereo privato di Lionel Messi e sarà in Italia domani sera. Difficilmente Andrea Pirlo lo getterà nella mischia già questo week-end, viste anche le tempistiche, è più verosimile che sia in campo in Champions League contro la Dinamo Kiev.

Il tutto perché saranno necessarie delle visite e dei controlli prima di poter avvallare la sua presenza in campo e in gruppo con gli altri compagni. I giocatori infatti quando rientrano nelle rispettive sedi, prima di essere reintrodotti nel gruppo, devono sottoporsi a dei tamponi e solo dopo avere avuto il responso negativo si riaggregano al resto della squadra.

Farà così, ovviamente, anche Dybala escluso dalle partite dell’Argentina per problemi gastrointestinali. Il comunicato della sua federazione è sembrato per certi versi allarmante: “Non è in condizioni fisiche idonee”. In realtà la Juve non è così inquieta, anche se l’attaccante viene da un infortunio e in questa stagione non è mai sceso in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!