Juve, come sta Dybala? Le ultimissime in vista dello Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al fantacalcio – “L’ho sempre detto che non era al massimo, la prima la fai sempre bene poi le altre fai un po’ di fatica perché ti arriva un po’ di stanchezza. Deve solo allenarsi, recuperare il massimo della forma e trovare il ritmo, quando uno va in campo non pensa a questioni di rinnovo o cose simili. Lui ha in mente solo questo”.

Così ieri Andrea Pirlo ha risposto sulle condizioni della Joya che non è ancora al top ma può comunque fornire un prezioso contributo e aiutare la squadra a ritornare alla vittoria che manca fondamentalmente dalla prima giornata.

Dybala partirà nuovamente da titolare insieme a Morata, come spiegato dall’allenatore bianconero, nonostante Cristiano Ronaldo sia recuperato e tornato tra i convocati.

La stella portoghese partirà dalla panchina e sarà determinante a gara in corso per la gioia dei tantissimi fantallenatori che, malgrado tutto, hanno deciso di puntare ugualmente su CR7.

Dopo le difficoltà contro Verona e Barcellona, Dybala spera di trovare il primo sigillo in una stagione partita non proprio per il verso giusto, con lo scopo di mettere anche a tacere le voci su un rinnovo che tarda ad arrivare…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!