Juventus, che Joya è tornato Dybala! Pirlo: “Lo aspettavamo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dybala al fantacalcio – E’ tornato. Due parole per sintetizzare l’evoluzione di Paulo Dybala che finalmente torna sui suoi livelli e regala perle (dimenticate) al fantacalcio. Con bonus importanti e decisivi che cambiano anche il suo appeal da parte dei fantallenatori.

Una crescita iniziata con il gol all’Udinese che ha salvato una partita ‘spenta’ – da parte del numero 10 bianconero – e confermata con i due assist ‘visionari’ contro il Milan. Un ritorno in grande stile, alla Dybala. Mancava tanto e anche Pirlo non ha potuto che confermarlo a fine gara.

Noi avevamo solo bisogno che Dybala riprendesse la forma fisica di qualche tempo fa. Anche a fine primo tempo non stava bene, aspettiamo che sia al 100% perché non l’abbiamo avuto al massimo da inizio stagione. Poi sceglieremo i migliori in base al tipo di partita”. 

www.imagephotoagency.it

E poco importa se il rinnovo tarda ad arrivare: “Io penso ad allenare i giocatori, i contratti vengono fatti dal giocatore con la società“. Ha aggiunto serenamente Pirlo, d’altronde uno così sa che la società non se lo farà scappare e che anche Paulo non ha intenzione di lasciare la sua Juventus.

La rinascita di Dybala: cosa cambia la fantacalcio

E al fantacalcio cambia tutto. L’attaccante bianconero con queste prestazioni sta mettendo in seria difficoltà Pirlo che ora pensa anche a cambiare qualcosa nel modulo di riferimento.

Morata è indispensabile, ma Dybala in forma può dare l’opportunità di formare un attacco incredibilmente qualitativo dove con Ronaldo creerebbero le situazioni più pericolose, dividendosi poi il compito di finalizzatori e assist-man con Morata.

Pirlo, nel breve, non cambierà l’assetto tattico ma farà delle prove, probabilmente in Coppa Italia, dove potrebbe provare il tridente pesante e testare la tenuta difensiva di una squadra che produce azioni da gol, ma che fatica a mantenere la porta inviolata.

www.imagephotoagency.it

Al fantacalcio cominciate a tenere più in considerazione Dybala, sta bene ed è decisivo e non stupitevi se fra qualche mese Pirlo opterà per un centrocampo meno folto, ma sostanzioso per aiutare l’efficacia del tridente Dybaòa-Morata-Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!