Juventus, Dybala scalpita per giocare: le idee di Allegri verso il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al fantacalcio – Il campionato di Serie A sta finalmente per riprendere, con le gare valide per la terza giornata. Gli impegni delle Nazionali, validi per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, hanno condizionato e non poco la preparazione alle gare.

In casa Juventus si stanno incontrando diverse difficoltà in vista del big match in programma sabato sera contro il Napoli. Il manto erboso del “Maradona” attende la visita dei bianconeri, che proprio al cospetto dei partenopei cercheranno la prima vittoria stagionale.

Tra i protagonisti più attesi c’è senza dubbio Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha giocato una grandissima partita al debutto contro l’Udinese, mentre sette giorni dopo contro l’Empoli ha steccato insieme ai suoi compagni di squadra. Ora, però, è tempo di rivincita.

Dybala al fantacalcio, Allegri vuole preservarlo ma lui vuole giocare

Tra le altre cose, Dybala sarà reduce dalla lunga traversata transoceanica in aereo, dall’Argentina verso Torino. Un viaggio per via del quale Massimiliano Allegri sembrava intenzionato a tenerlo in panchina nella sfida contro i partenopei di Spalletti.

Stando agli ultimi rumors, però, il numero 10 della Juve sarebbe fortemente intenzionato a giocare dall’inizio. Staremo a vedere se il tecnico seguirà il suo fantasista, oppure se punterà sul tandem Morata-Kean con il supporto sulle corsie di Kulusevski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!