Juventus, torna Dybala: Morata-Kulusevski, chi sarà titolare? Cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al fantacalcio- Paulo Dybala è pronto a tornare in campo in vista della seconda parte di stagione dopo il recente ko al ginocchio. La Joya non sarà a disposizione in vista del match di Champions League contro il Porto, ma potrebbe accomodarsi in panchina in occasione della sfida di campionato contro il Crotone.

Pirlo ha sottolineato l’importante dell’attaccante argentino: la sua imprevedibilità, classe e abilità nell’uno contro uno potranno rivelarsi fondamentali nella parte cruciale della stagione.

Il ritorno di Dybala potrebbe spingere il tecnico bianconero a valutare nuove strategie offensive. La sensazione è che la Joya, una volta raggiunta la miglior condizione fisica, sarà il candidato numero uno ad affiancare Cristiano Ronaldo in attacco.

Dybala al fantacalcio, cosa fare con Morata e Kulusevski: chi sarà titolare?

Come accennato, il recupero di Dybala potrebbe spingere Pirlo a riconsegnare all’attaccante argentino una maglia da titolare. A quel punto Morata potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie, mentre Kulusevski potrebbe essere impiegato nuovamente nella posizione di esterno destro di centrocampo e non più da seconda punta.

Cosa fare al fantacalcio? Giusto tenere sia Dybala, sia Morata. I due attaccanti si alterneranno di continuo, e la sensazione è che l’attaccante spagnolo renda al meglio quando è leggermente “minacciato” dal perdere il posto da titolare.

Il recupero di Dybala gioverà a tutti e servirà da stimolo per tutti i componenti dell’attacco bianconero. Da confermare anche Kulusevski, soprattutto perchè difficilmente sarà coinvolto in prima persona in un ballottaggio offensivo, ma rappresenterà la prima alternativa sugli esterni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!