Juventus: riecco CR7, super Morata: che fare con Dybala al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritorno in campo e impatto devastante: Cristiano Ronaldo si è già ripreso lo scettro di leader bianconero con una doppietta in 30 minuti. Spezia ko e occhio alle nuove gerarchie offensive in casa Juventus.

Il ritorno di Ronaldo, e lo straordinario stato di forma di Morata, potrebbero complicare in maniera totale l’inserimento di Dybala nel nuovo tema tattico di Andrea Pirlo.

Quale ruolo per la Joya in questa Juventus? Giusto puntare sull’argentino in al fantacalcio? La sensazione è che Pirlo possa schierare l’ex Palermo nella posizione di trequartista, posizione leggermente penalizzante per chi ha scelto di investire parecchi fantamilioni sul numero 10 bianconero.

Dybala al fantacalcio: giusto aspettarlo? Ecco come gestire l’attaccante argentino…

Come accennato, lo straordinario stato di forma di Morata, e il ritorno di Ronaldo, potrebbero chiudere le porte da titolare a Paulo Dybala. La Joya potrebbe agire in posizione di trequartista, ma massima attenzione anche al ballottaggio con Kulusevski.

Che fare con l’ex Palermo? Stagione lunga e ricca di impegni: Dybala avrà modo di ritagliarsi il suo spazio sia in posizione d’attaccante, sia in posizione di trequartista. Bloccate la sua cessione e aspettatelo: tempo al tempo e un attimo di pazienza prima di valutare le vostre strategie!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!