Dybala a Del Piero: “Sto meglio, aspetto l’esito del test. E quel retroscena sulla maglia persa…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel corso di una lunga chiacchierata tra Dybala e Del Piero, la Joya ha raccontato le sue condizioni di salute, soprattutto i giorni seguenti alla positività: generazioni di numeri 10 della Juve a confronto.

L’attaccante argentino è in attesa dei risultati del nuovo tampone con la speranza che sia negativo: Siamo rimasti qui con Oriana ad aspettare che passasse tutto, abbiamo avuto sintomi, non fortissimi. Io ne ho avuti di più, lei è stata meglio e sono stati più brevi.

A me sono stati più lunghi e mi hanno impedito di fare alcune cose. I dottori mi hanno consigliato di non prendere medicine, mi hanno mandato vitamine. Da un paio di giorni stiamo bene. Sto aspettando il risultato del test per ricominciare a muovermi”.

www.imagephotoagnecy.it

Dybala a Del Piero sulla voglia di ricominciare e quel retroscena sulla maglia persa

“Mi piace stare a casa ma mi manca andare al campo e stare con i compagni, toccare la palla, sentire tutto l’ambiente. Ma la voglia di tornare non ci deve portare a commettere errori, per ricominciare ci deve essere una certa sicurezza, non solo per noi calciatori ma per tutti. Il piede non si perde, se uno è forte è forte…

Retroscena maglia Del Piero? Mi è arrivata un’immagine della maglia tua 2010-2011 ad un’asta. Allora la volevo a tutti i costi. Non avevo un account, ho detto alla mia ragazza di entrare con il suo. Mettiamo una cifra, ma non ti diceva qual era quella più alta.

Mancavano tre giorni quando ho fatto la mia offerta, non mi è arrivata nessuna mail di sorpasso della mia offerta. Ero pronto a festeggiare, all’ultimo secondo uno entra e vince la maglia per 10 euro più di te, non ho avuto tempo della controfferta. Incredibile…quando ho letto che avevo perso la maglia, ero arrabbiatissimo…”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!