
Dybala Coronavirus: il Coronavirus ha colpito anche i giocatori di Serie A. Dopo i casi accertati di Rugani e Gabbiadini, nella tarda serata di ieri, è girata la voce della positività al Covid-19 di Paulo Dybala ma la notizia, riportata da un quotidiano venezuelano, è stata seccamente smentita dalla Juventus. L’Ansa ha riportato le parole del club bianconero in merito al presunto nuovo caso di Coronavirus all’interno della rosa. Solo nella giornata di lunedì verranno effettuati i tamponi ai tutti i calciatori e ai membri dello staff per poi ricevere i responsi nel giro di poche ore.
Lo stesso calciatore, intercettato dal giornalista di Tyc Sport Garcia Grova, ha affermato di non essere infetto e che sta bene: “Paulo mi ha detto che non ha il Coronavirus e sta bene, non ha alcun sintomo”. Col passar dei giorni, sta salendo la preoccupazione con gli ultimi casi in Premier League dell’allenatore dell’Arsenal Arteta e dell’attaccante del Chelsea Hudson-Odoi che porteranno anche la FA (Football Associated) a sospendere il campionato per salvaguardare la salute dei calciatori e non. Dybala Coronavirus: è arrivata la smentita della Joya.
Paulo Dybala me confirma que NO TIENE CORONAVIRUS. El Lunes se harán estudios y esperarán los resultados. El 10 de #Juventus no tiene ningún síntoma. pic.twitter.com/d1YlJa8id4
— Germán García Grova (@GerGarciaGrova) March 12, 2020