Il Chelsea spaventa la Juve: assalto a Dybala, c’è la prima offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al Chelsea: potrebbe essere questo il nuovo retroscena di mercato in vista della prossima sessione estiva. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, il club londinese sarebbe pronto all’affondo sul numero 10 bianconero.

50-55 milioni l’offerta che il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia per convincere la Juventus a dire sì. 75-80 milioni le richieste dei bianconeri: domanda e offerta ancora troppo distanti.

I londinesi avrebbero inviato già in primi segnali d’interesse, ma la cifra presentata ai bianconeri sembrerebbe essere decisamente insufficiente. Non è escluso che il Chelsea possa valutare l’inserimento di una contropartita tecnica per pareggiare le pretese bianconere.

Dybala al Chelsea, Kantè possibile contropartita: piace anche Marcos Alonso

La cessione di Dybala da parte della Juventus potrebbe entrare nel vivo solamente di fronte a un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Ecco perchè il Chelsea potrebbe aggiungere anche il cartellino di Kantè per pareggiare le pretese juventine.

Ipotesi complicata, anche se alla Juventus piace particolarmente anche Marcos Alonso, altro pupillo di Paratici. Dybala al Chelsea potrebbe trovare conferme o definitive smentite già nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!