L’Atletico Madrid piomba su Dybala: offerta di scambio alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Atletico Madrid insieme a De Paul: è questo il sogno nel cassetto dei Colchoneros e di Simeone in vista della prossima stagione. Il club spagnolo sarebbe pronto a ripiombare sulla Joya per cercare di regalare ai tifosi un altro sorrido dopo l’affare De Paul.

Per De Paul si attende solamente l’ufficialità, mentre per quel che riguarda il numero 10 bianconero, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a formulare un’offerta di scambio alla Juventus. Saul per Dybala: questa la possibile proposta del club spagnolo, offerta che la Juventus spedirà nuovamente al mittente.

Allegri vorrebbe trattenere la Joya a Torino, ma non è escluso che Dybala possa essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile. La Juventus valuta il suo numero 10 circa 75 milioni di euro, cifra che difficilmente l’Atletico Madrid deciderà di mettere sul piatto della bilancia per convincere i bianconeri a dire sì.

Dybala-Atletico Madrid, matrimonio incompiuto: la risposta della Juventus e il piano di mercato

Come detto, il possibile addio di Dybala alla Juventus potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile che, fino a questo momento, non è stata presentata alla dirigenza bianconera. Il numero 10 argentino rappresenterà il presente e futuro della Juventus, e difficilmente il nuovo ds Cherubini deciderà di sacrificarlo di fronte a offerte inferiori ai 75-80 milioni di euro.

Come potrebbe giocare la nuova Juventus di Allegri? Quale sarà il ruolo di Dybala? In caso di 4-3-3, il tecnico bianconero potrebbe optare per un Dybala in versione esterno destro pronto ad accentrarsi sul sinistro. In caso di 4-2-3-1, invece, Dybala potrebbe agire in posizione di fantasista alle spalle dell’unica punta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!