Atletico Madrid scatenato: rispunta l’idea Dybala, offerta importante alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Atletico Madrid – Sul fronte del calciomercato italiano, la notizia più importante di queste ore è quella legata al trasferimento sempre più probabile di Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid. I colchoneros stanno cercando di rafforzarsi dopo la Liga appena vinta.

Diego Simeone sta provando a dare un’impronta sempre più argentina alla sua squadra. Tanto che i campioni di Spagna in carica stanno valutando la possibilità di acquistare un connazionale dell’ormai ex fantasista dell’Udinese. Stiamo parlando di Paulo Dybala.

Attorno al numero 10 della Juventus c’è sempre la solita coltre di mistero. Allegri vuole valutarlo più su un piano psicologico che per questioni tecniche, al tempo stesso la Vecchia Signora potrebbe pensare di cederlo per fare cassa.

Dybala all’Atletico Madrid, offerto Saul alla Juventus

Dal canto suo, l’Atletico Madrid potrebbe approfittare di questo stato di empasse per inserirsi e fare un’offerta in grado di convincere sia il club che il calciatore. I rojiblancos stanno pensando di offrire un giocatore di spessore come Saul Niguez.

Non è da escludere che il centrocampista, letteralmente esploso con la maglia dei madrileni, sia solo una contropartita tecnica alla quale aggiungere un piccolo conguaglio economico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!