Cagliari, Di Francesco riabraccia Duncan: ecco come cambia il centrocampo rossoblù

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Duncan al Cagliari – Nuovo rinforzo a centrocampo per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Nella serata di ieri, infatti, è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento di Duncan dalla Fiorentina in rossoblu. Il giocatore, ai margini del progetto viola, è atteso a Cagliari nella giornata di domani per sostenere le visite mediche. 

Alfred Duncan, che Di Francesco conosce bene avendolo allenato a Sassuolo, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Dopo l’arrivo di Naingollan ecco un altro jolly per la mediana sarda che dovrà fare a meno, lo ricordiamo, di Rog fino alla fine della stagione.

Duncan al Cagliari: cosa cambia al fantacalcio

Il centrocampista ex Sassuolo ha collezionato, in questa prima parte di stagione, solo quattro presenze. Nonostante il cambio di allenatore, il ghanese non è mai riuscito a ritagliarsi una parte nella formazione viola, finendo per essere messo sulla lista dei partenti in questo mercato. 

Al Cagliari ritrova Eusebio Di Francesco che lo ha valorizzato al meglio negli anni al Sassuolo (130 presenze e 8 reti in Emilia). Possibile che trovi anche una maglia da titolare, vista l’attuale carenza di alternative valide in quella parte di campo. Con il tecnico ex Roma avrà anche licenza di proporsi e cercare il tiro dalla distanza, una delle sue caratteristiche offensive. 

Ovviamente tutti coloro che avevano acquistato Duncan al fantacalcio, si ritrovano all’improvviso un probabile titolare del centrocampo del Cagliari. Se invece dovesse essere tra gli svincolati, rappresenta un’ottima soluzione per completare il vostro reparto. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!