Denzel Dumfries, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@inter

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries al fantacalcio – Finalmente l’Inter ha concluso la ricerca sul mercato per il dopo Hakimi. Dal PSV Eindhoven arriva Denzel Dumfries, dopo che il club nerazzurro ha versato nelle casse olandesi 12,5 milioni più 2,5 di bonus legati alla qualificazione in Champions League e alle presenze del giocatore. L’esterno olandese classe ’96ha firmato un un contratto di cinque anni con la società nerazzurra.

Dumfries al fantacalcio: la carriera

Nato a Rotterdam il 18 aprile del 1996, Denzel Dumfries è cresciuto calcisticamente nel Barendrecht per passare poi nel 2014 allo Sparta Rotterdam, club con il quale esordisce tra i professionisti il 20 febbraio del 2015 contro l’Emmen. Nel luglio del 2017 passa all’Heerenveen da dove poi, il 19 giugno 2018, viene prelevato dal PSV Eindhoven. Col PSV fa il suo esordio in Eredivisie contro l’Utrecht, match nel quale trova anche la rete all’80’.

I consigli per l’asta

Non ci sono dubbi sul fatto che Dumfries sia arrivato all’Inter per fare il titolare. Per la dirigenza è stato individuato come la pedina ideale per rimpiazzare Hakimi e quindi sarà il titolare indiscusso sulla fascia destra nerazzurra per tutta la stagione. Può rivelarsi uno dei difensori top del prossimo fantacalcio visto che è un esterno dotato di una gran corsa e in carriera ha dimostrato un certo feeling con gol e assist. Ottimo secondo slot (primo in leghe numerose) anche se ovviamente dovrà abituarsi al calcio italiano.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione fantacalcio

20

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 45-55
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 25-30

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice titolarità

Titolare – Dumfries è stato acquistato dall’Inter per essere il titolare indiscusso sull’out destro del 3-5-2 di Simone Inzaghi. In rosa al momento il suo vice è Darmian che sarà un’ottima alternativa, ma che non si gioca il posto da titolare con l’olandese. Ovviamente potrebbe saltare qualche partita per rifiatare, ma Simone Inzaghi lo ha voluto dal primo momento e difficilmente lo lascerà in panchina nel corso della stagione.

Legenda

  • Indice di titolarità: titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchina.
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale.
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!