FLASH | Inter, è fatta per Dumfries: fissate le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries all’Inter – Non solo Lorenzo Insigne per rinforzare la rosa dell’Inter in questi ultimi e convulsi venti giorni di calciomercato. La società nerazzurra ha deciso di spingere sull’acceleratore per portare nuovi rinforzi alla causa del club.

Non c’è solo l’attacco da rinforzare dopo la partenza di Romelu Lukaku alla volta di Londra. Un altro buco nell’ipotetico undici titolare riguarda la fascia destra di centrocampo, rimasta a sua vuolta sguarnita dalla cessione di Hakimi.

Il nome più caldo resta quello di Denzel Dumfries, messosi ulteriormente in mostra grazie a un ottimo rendimento a Euro 2020. E le ultime notizie da questo fronte danno ulteriori buone sensazioni all’entourage dei campioni d’Italia.

Dumfries all’Inter: un affare da 15 milioni di euro

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sarebbe arrivata la fumata bianca tra Inter e PSV Eindhoven per l’esterno olandese. Un affare da 12,5 milioni di euro più altri 2.5 di bonus.

Il giocatore sarebbe già atteso a Milano nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare il contratto che lo legherà ai colori nerazzurri. Arriva quindi il sostituto di Hakimi e quello che sarà il titolare a destra del 3-5-2 di Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!