Inter, casting ancora aperto a destra: la preferenza di Inzaghi è chiara!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries all’Inter – L’Inter si prepara a entrare in maniera prepotente sul mercato in entrata. Anche perchè sta per concretizzarsi la tanto attesa cessione che avrebbe sbloccato gli affari, ovvero quella di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain.

Il primo acquisto potrebbe essere proprio il sostituto del laterale marocchino, uno dei migliori per rendimento nella stagione che ha portato alla vittoria dello scudetto. Una rinuncia dolorosa ma necessaria, un buco che verrà presto riempito dai nerazzurri.

Sono diversi i giocatori che piacciono a Beppe Marotta e Piero Ausilio per l’acquisto di un nuovo esterno destro di centrocampo. Su tutti, però, ce n’è uno che più degli altri al nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.

Dumfries all’Inter, il PSV lo valuta 20 milioni

Stiamo parlando di Denzel Dumfries, laterale destro olandese classe 1996 che milita nel PSV Eindhoven. È stato lui uno dei pochi a salvarsi nella fallimentare spedizione degli Oranje a Euro 2020, conclusa con l’eliminazione agli ottavi per mano della Repubblica Ceca.

Attualmente la valutazione del cartellino dell’esterno si aggira intorno ai 20 milioni di euro. L’Inter sembra aver ottenuto il parere favorevole al trasferimento da parte dell’entourage del giocatore. Ora bisognerà trattare con gli olandesi, che da sempre sono bottega assai cara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!