Inter, Dumfries chiede la cessione ma il PSV non farà sconti: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries all’InterDenzel Dumfries è il principale obiettivo di mercato per l’Inter sulla fascia destra. Per la dirigenza nerazzurra l’olandese è il sostituto ideale di Hakimi e, ad aiutare la trattativa, sono prontamente arrivate anche le parole del giocatore stesso. Dumfries, reduce da un buon Europeo con la maglia della Nazionale olandese, avrebbe infatti informato il PSV Eindhoven della sua volontà a voler lasciare il club.

Ulteriore conferma dal suo prossimo passaggio all’Inter, anche le parole dell’allenatore del club olandese Roger Schmidt rilasciate nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di Supercoppa olandese. “Tutti sanno che ha voglia di trasferirsi. Ha presentato questa richiesta al PSV e noi come club l’abbiamo accettata. Ciò comporta che per il momento non fa parte della prima squadra”.

Parole chiare quelle di Schmidt che proiettano Dumfries dritto verso l’Italia. Dal momento che rimane ancora tutto bloccato col Cagliari sul fronte Nandez, l’Inter sta valutando seriamente il profilo dell’olandese come sostituto ideale di Hakimi. Anche se il PSV è disposto a lasciarlo andare di certo non farà sconti e la base di partenza dalla quale trattare è di 16 milioni di euro, cioè il valore attuale del cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE: L’Inter non lascia ma raddoppia: arrivano due punte se Lukaku saluta

Dumfries all’Inter: cifre e dettagli, ma il PSV non farà sconti

L’esterno destro del PSV ha un contratto in scadenza nel 2023 ma, come confermato anche i media olandesi, è dato costantemente in partenza. Per questo il club di Eindhoven si è già tutelato avendo ingaggiato a parametro l’ex Magonza Phillipp Mwene che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del PSV a partire dal primo luglio scorso. Tutti segnali che fanno capire come Dumfries voglia l’Inter e come anche l’Inter voglia Dumfries per il dopo Hakimi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!