Dumfries all’Inter, arriva il commento su Instagram che fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries all’Inter – Arriva via social un possibile indizio riguardante il sostituto di Achraf Hakimi all’Inter. Tra i commenti apparsi oggi sotto ad un post pubblicato su Instagram da Stefan De Vrij, infatti, è apparso quello di Denzel Dumfries. L’esterno, messosi in evidenza agli Europei con la maglia dell’Olanda grazie ai due gol segnati contro Ucraina e Austria, è uno dei profili che la società sta monitorando in attesa di piazzare l’offerta ufficiale.

La valutazione di Dumfries ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Troppi, per le casse nerazzurre costrette a far fronte alle difficoltà economiche che ha investito il gruppo Suning. Il suo, però, è un nome che piace ed è probabile che l’Inter un tentativo provi comunque a farlo proponendo, magari, formule alternative al trasferimento a titolo definitivo.

Il Psv Eindhoven, dal canto suo, non intende alzare barricate ed è pronto ad ascoltare offerte. A confermarlo è uno degli osservatori dei biancorossi, Rio Elfrink. “La dirigenza e lo stesso Dumfries stanno cercando di realizzare un trasferimento”. Su di lui, fino a qualche giorno fa, c’era l’Everton ma la trattativa non è mai realmente decollata. Ecco perché adesso sarebbe il momento opportuno, per l’amministratore delegato Beppe Marotta, di farsi sotto. “Se nulla si concretizzasse, a un certo punto potrebbe anche tornare ad allenarsi, ma non me lo aspetto davvero”.

Cessione Dumfries, arriva il commento sotto il post di De Vrij: i tifosi sognano

Al tempo stesso, l’Inter sta portando avanti i contatti con l’Arsenal riguardanti Hector Bellerin tuttavia la fumata bianca appare ancora lontana. La concorrenza si è ampliata (alla finestra ci sono Atletico Madrid e Villareal) ma lui ha già fatto sapere ai Gunners di volere soltanto Milano: la città della moda, di cui lui è un grande appassionato.

I londinesi vorrebbero cederlo guadagnando almeno 25 milioni mentre Marotta ha proposto un prestito con diritto di riscatto. Le parti, al momento, sono distanti. Ancora in piedi, poi, l’opzione Nahitan Nandez mentre sembra aver perso quota Manuel Lazzari: il tecnico Maurizio Sarri vuole provarlo da terzino ed ha chiesto al direttore sportivo Igli Tare di non metterlo sul mercato. Un nome in meno, nell’affollata lista di Marotta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!