Fantacalcio, Denzel Dumfries: la nuova freccia da bonus dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries al fantacalcioIeri sera Denzel Dumfries è atterrato a Milano e oggi sarà la giornata della sua ufficialità. L’Inter lo ha acquistato dal PSV Eindhoven mettendo sul piatto 12,5 milioni più 2,5 di bonus. La trattativa si è sbloccata nella giornata di ieri, con il giocatore olandese che è stato scelto dal club nerazzurro per il dopo Hakimi. “Sono pronto e affamato”: queste le sue parole appena sbarcato a Milano.

Oggi La Gazzetta dello Sport presenza il nuovo acquisto dell’Inter, la nuova freccia olandese. “Una nuova freccia a Milano che spera di infilarsi nei cuori degli interisti, delusi ma di colpo ridestati nel caldo di agosto”. L’operazione, inizialmente, sembrava essere troppo onerosa per le tasche del club ma l’improvviso cessione di Romelu Lukaku al Chelsea ha portata nuova liquidità per chiudere definitivamente.

Dumfries firmerà con l’Inter un quinquennale dal PSV Eindhoven per 12,5 milioni di euro, più 2,5 di bonus legati alla qualificazione in Champions League e alle presenze del giocatore. All’esterno olandese il difficile compito di sostituire sulla fascia destra Achraf Hakimi, ceduto al PSG. Per oggi, sostenute le visite mediche e firmato il contratto, è atteso il comunicato ufficiale dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!