Inter, fuori Dumfries: Inzaghi spiega il motivo della scelta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries al fantacalcio – Il match di questa sera è uno dei più attesi della 5^ giornata, possiamo considerarlo il vero big match di questo turno infrasettimanale. Stiamo parlando, ovviamente, di Fiorentina-Inter, match molto atteso a Firenze per testare la forza della squadra di Italiano, allenatore che ha dato grande fiducia ai tifosi.

Simone Inzaghi ha commentato le sue scelte nel pre-partita, spiegando non soltanto il motivo dell’esclusione di Dumfries, ma ha parlato anche dell’importanza di segnare e del ruolo di Calhanoglu in quest’Inter. È tornato, infatti, sulla partita di San Siro contro il Bologna, sottolineando l’importanza di segnare molto per chiudere le partite in fretta.

Vedremo se questa sera l’Inter riuscirà a domare un avversario difficile come la Fiorentina, più qualitativo rispetto al Bologna di Mihajlovic. Inzaghi avrà con sé Calhanoglu: il turco aveva riposato contro il Bologna, mentre per questa importante sfida sarà nuovamente titolare.

Dumfries al fantacalcio: Inzaghi spiega la sua esclusione

Giocherà Darmian sulla fascia destra, mentre la fascia sinistra sarà riservata a Perisic. Il motivo dell’esclusione dell’olandese è da ricercare nel turnover: Inzaghi, infatti, ha dichiarato di voler preservare le forza di alcuni dei suoi giocatori più importanti. Si tratta solo di questo, oppure c’è anche un interesse tattico?

Da quella parte, infatti, agiscono Gonzalez e Biraghi, due giocatori di spinta e di qualità. La scelta di Darmian potrebbe essere fatta in questo senso: Dumfries, infatti, dà garanzie di spinta, ma non ancora di copertura. Con il tempo, e con il raggiungimento della forma migliore, Dumfries potrà essere schierato con più continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!