Inter, Dumfries scalda i motori: come sfruttarlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries al fantacalcio – C’era tanta attesa per conoscere gli ultimi colpi messi a segno nella lunga finestra estiva di calciomercato. Uno di questi ha riguardato l’Inter, squadra che ha dovuto rinforzarsi dopo le cessioni a suon di milioni di Lukaku e Hakimi.

Quest’ultimo è andato al Paris Saint Germain in cambio di circa 70 milioni di euro, ma è stato rimpiazzato a dovere. L’erede dell’esterno marocchino, infatti, risponde al nome di Denzel Dumfries. L’olandese ha fatto bene fin qui, sia al PSV Eindhoven che in Nazionale.

Proprio con la maglia degli Oranje ha messo a segno ben tre reti a Euro 2020. Con questo rendimento i campioni d’Italia in carica non potevano restargli indifferenti. E così, dopo le prime due partite di ambientamento, ora per Dumfries è arrivato il momento di debuttare.

Dumfries al fantacalcio, l’olandese in campo con Sampdoria e Real Madrid

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Dumfries sarebbe pronto per esordire dal primo minuto con la sua nuova maglia. Simone Inzaghi, infatti, sarebbe intenzionato a schierarlo dal primo minuto contro la Sampdoria, in una gara che apre un ciclo importante.

Dopo la sfida contro i blucerchiati, infatti, l’Inter sarà di scena contro il Real Madrid per la prima gara della fase a gironi di Champions League. Anche in quel caso il laterale destro olandese potrebbe essere titolare. Tutto dipenderà dalla sua abilità nel recuperare energie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!