Ds Atalanta: “Futuro Zapata, Ilicic, Gomez e Pasalic: vi dico tutto. E attenzione a due talenti…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha rilasciato importanti dichiarazioni (riprese da “TMW”) a Sky Sport, soprattutto sul futuro di alcuni uomini simbolo della Dea. Queste le sue parole:

” L’Atalanta in questi ultimi quattro anni ha alzato l’asticella, possiamo vedere quanto si è alzata dagli acquisti. Lo stesso De Roon lo abbiamo ripreso ed è stato un investimento oneroso.

Per stare a livello importante è normale farli, tutti sono stati a guardare i conti nelle nostre cessioni, vendite, ma pochi guardano quanto abbiamo investito in termini di milioni nei giocatori. Abbiamo incassato molto e speso molto”.

GOMEZ-ILICIC-ZAPATA – “È vero che noi abbiamo venduto tanto, però non vorrei che passasse inosservato che abbiamo investito tanto. Zapata è costato 24 milioni, vuol dire tanto. Però non è vero che se arriva l’offerta giusta, vendiamo.

Il principio è cedere un pezzo o due della squadra, ma vendere per diventare più forti. I tre tenori credo che staranno a Bergamo per un po’ di tempo, è una convinzione ma anche una speranza. Credo che sia anche quella della proprietà”.

I PRESTITI – “Per quanto riguarda gli unici due prestiti, Tameze e Pasalic, abbiamo già l’accordo con loro. Con il Chelsea stiamo cercando di riscattare Pasalic, per Tameze stiamo parlando con il Nizza per arrivare fino ad agosto allungando il prestito, poi vedremo il da farsi. Abbiamo diritto di riscatto che a determinate condizioni potrebbe diventare obbligo”.

DUE TALENTI – “Al di là dei numeri, importanti, questo sta a significare che il livello dell’Atalanta si è alzato. Barrow è tra i migliori giocatori offensivi del Bologna – e poteva stare in ogni altra squadra – da noi aveva giocato pochissimo… Vuol dire che abbiamo raggiunto un livello importante, giusto fare un sacrificio. Con i soldi incassato abbiamo investito su due giovani come Czyborra e Sutalo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!