Fiorentina, Dragowski o Terracciano: chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski o Terracciano – L’asta del fantacalcio è un momento fondamentale, nel quale si decide buona parte della tua stagione. La scelta che farai in porta, ad esempio, può condizionarti il fantacalcio. Se, ad esempio, scegli tre portieri di una big, ma scegli Szczesny, il tuo inizio di campionato è compromesso.

Se, invece, vuoi optare per 3 portieri di fascia media, può capitare che Terracciano prenda il posto di Dragowski, ad esempio. È successo contro l’Atalanta, potrebbe succedere ancora. Non sarebbe la prima volta che un portiere riesca a diventare titolare a suon di buone prestazioni.

Ha parlato proprio di questo argomento Vincenzo Italiano durante la conferenza stampa di questa mattina. Ha parlato delle gerarchie in porta, cominciando proprio dalla partita contro il Genoa. Sarà un match importante per comprendere al meglio quello che sarà il proseguo di stagione dei due portieri.

www.imagephotoagency.it

Dragowski o Terracciano: la scelta di Italiano

Nella conferenza stampa di stamani, Vincenzo Italiano ha parlato del ballottaggio tra Dragowski e Terracciano. Considerato fino ad ora il titolare indiscutibile, Dragowski ha saltato il match contro l’Atalanta per il rientro tardivo dalla Nazionale. Terracciano ha disputato un’ottima gara contro la Dea, risultando uno dei migliori in campo.

A fine gara, Italiano ha fatto i complimenti a Terracciano, portiere che, parole sue, lo mette sempre in difficoltà nelle scelte. Quando gli è stato chiesto qualcosa di più, questa mattina Italiano ha alzato gli scudi. Non ha voluto rivelare chi giocherà titolare, ma ha lasciato un velo di dubbio inquietante per chi ha Dragowski senza il secondo portiere al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!