Inter, Dragowski possibile vice Handanovic: cosa cambia per Cordaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski all’Inter – La rottura anticipata del rapporto tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina potrebbe avere, già nei prossimi giorni, conseguenze per quanto riguarda il mercato in uscita dei viola.

Tra i giocatori che hanno mercato c’è senza dubbio Dragowski che, nell’ultima stagione, è stato uno dei pochi protagonisti in positivo della compagine toscana insieme a Dusan Vlahovic.

Sul portiere polacco, seguito da diverso tempo dal Borussia Dortmund, sta montando anche l’interesse dell’Inter che, nonostante l’imminente arrivo di Cordaz, potrebbe approfittare della situazione per avere in rosa un vice Handanovic che possa prendere in futuro il posto dello sloveno.

www.imagephotoagency.it

Dragowski all’Inter: la nuova gerarchia nerazzurra

L’Inter ha messo gli occhi su Dragowski e Commisso, che finora lo ha sempre dichiarato come incedibile, potrebbe vacillare nel caso dovesse arrivare un’offerta ritenuta congrua. In quel caso i viola tenterebbero l’affondo totale su Ospina, in uscita dal Napoli.

La notizia dell’interesse dei nerazzurri per il portiere polacco delle Fiorentina arriva proprio nel giorno in cui Cordaz dovrebbe essere ufficializzato, ma un’operazione non esclude l’altra. L’ex portiere del Crotone, infatti, al momento si gioca il secondo ruolo con Radu che però potrebbe presto lasciare Milano.

In caso di arrivo di Dragowski, Cordaz scivolerebbe nei panni di terzo portiere andando a sostituire Padelli che ha già raggiunto l’Udinese dopo essersi svincolato. Un terzo portiere affidabile che, inoltre, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e che quindi accetterebbe di buon grado questo ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!