Inter, si pensa al dopo Handanovic: nel mirino Dragowski e Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski all’Inter – non è in dubbio il ruolo di Samir Handanovic, in vista della prossima stagione, ma in casa Inter è iniziata la ricerca per il portiere del futuro. L’obiettivo numero 1 della dirigenza nerazzurra è Bartlomiej Dragowski della Fiorentina.

Secondo TuttoSport, la Fiorentina libererà l’estremo difensore polacco per un’offerta vicina o superiore ai 20 milioni. L’Inter proverà ad ammorbidire la posizione di Commisso inserendo delle contropartite tecniche. Un profilo gradito al club gigliato è quello di Stefano Sensi, un giocatore da rilanciare dopo una stagione costellata dagli infortuni.

Per abbassare le pretese viola, i nerazzurri metteranno sul piatto anche il portiere Radu oppure il centrale difensivo Vanheudsen che ha disputato le ultime 2 stagioni in Belgio con lo Standard Liegi. La Fiorentina valuterà i giocatori, proposti dalla compagine meneghina, che potrebbero fare al caso all’allenatore che verrà in quel di Firenze.

www.imagephotoagency.it

Dragowski all’Inter, c’è anche Cragno nel mirino dei nerazzurri

Alla dirigenza nerazzurra piace anche il portiere del Cagliari Alessio Cragno. In Sardegna è maturato sensibilmente, tanto da ricevere la chiamata in Nazionale. Non è riuscito ad entrare tra i 26 convocati per Euro 2020 però rimane un profilo molto appetito dai club di A.

L’Inter si è ufficialmente inserita nella corsa per Cragno: servirà un’offerta importante per convincere il patron del Cagliari Giulini a cedere uno dei suoi gioielli. Anche in questo caso è probabile l’inserimento di contropartite (giovani della Primavera più Pinamonti o Agoume).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!