Fiorentina, Dragowski non è più titolarissimo: la situazione con Terracciano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski al fantacalcio – Sembra essere iniziata nel migliore dei modi la stagione della Fiorentina. La formazione viola ha portato a casa due vittorie consecutive a cavallo della sosta, salendo così a quota 6 punti in classifica dopo tre giornate.

Solo la Roma nella gara inaugurale è stata in grado di fermare gli uomini allenati da Vincenzo Italiano. Il tecnico appena arrivato dallo Spezia sembra essere in grado di toccare le corde giuste con un gruppo di giocatori dotati di ottimo talento.

Tra questi c’è anche Bartolomiej Dragowski, l’estremo difensore che è stato tra i migliori nella travagliata stagione precedente. Tuttavia, il portiere polacco è rimasto in panchina sabato scorso, nella gara vinta sul campo dell’Atalanta.

Dragowski al fantacalcio, Terracciano insidia il portiere della Fiorentina

Tra i pali dei gigliati al Gewiss Stadium è stato infatti schierato Pietro Terracciano, che anche alla vigilia di questa stagione era il secondo portiere designato in casa Fiorentina. Tuttavia, al di là del gol su rigore di Zapata, l’estremo difensore si è comportato bene.

La sensazione è che tra i due potrebbe essersi aperto un dualismo che in pochi potevano aspettarsi all’inizio della stagione. Chi ha preso Dragowski al fantacalcio senza la copertura di Terracciano ora inizia a temere per il polacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!