Fiorentina, Dragowski può partire: il portiere piace al Borussia Dortmund

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski al Borussia Dortmund – La crescita esponenziale, in questa stagione, di Bartolomiej Dragowski ha ovviamente attirato sul portiere polacco della Fiorentina l’interesse dei grandi club europei.

In Italia lo seguono con attenzione Roma e Lazio che, a fine stagione, potrebbero cambiare il loro portiere. Pau Lopez, infatti, non convince tantissimo Fonseca e Strakosha potrebbe lasciare i biancocelesti.

In Europa però su Dragowski si sono mossi già vari club dalla scorsa stagione, l’ultimo in ordine di tempo ad aver manifestato un timido interesse è stato il Borussia Dortmund.

www.imagephotoagency.it

Dragowski al Borussia Dortmund, i tedeschi ci pensano e la Fiorentina prova a fare muro

L’intenzione della Fiorentina è infatti quella di tenere il portiere classe ’97 proponendogli anche un rinnovo di contratto oltre l’attuale scadenza del 2023 con relativo adeguamento dell’attuale stipendio. Davanti ad offerte importanti però potrebbe essere presa in considerazione la cessione.

Il Borussia Dortmund è pronto ad offrire anche 25 milioni per avere il portiere polacco per affiancarlo a Burki o addirittura per affidargli le chiavi della titolarità della porta. Sullo sfondo resta vigile l’Arsenal che potrebbe proporre ai viola uno scambio con Torreira più un indennizzo economico per Dragowski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!