Atalanta, Percassi pensa al dopo Gollini: individuato il sostituto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski all’Atalanta – Nella prossima sessione di mercato potrebbero essere davvero tanti i movimenti che riguarderanno i portieri della Serie A. Le prossime settimane, infatti, potrebbero essere decisive per quello che sarà il futuro di tanti numeri uno del nostro campionato.

Tra le tante squadre che si stanno muovendo per quel ruolo, c’è sicuramente l’Atalanta che non è soddisfatta pienamente delle prestazioni di Gollini e di Sportiello. Il rinforzo voluto da Gasperini, per fare un ulteriore salto di qualità, potrebbe essere un nome noto a tutti i fantallenatori.

Sarebbe Dragowski, secondo quanto riportato dai media polacchi, l’indiziato numero uno per essere il prossimo portiere della Dea, tanto che i bergamaschi starebbero per fare un’offerta di circa 15 milioni per assicurarsi le prestazioni del giocatore viola.

www.imagephotoagency.it

Dragowski all’Atalanta: perchè è possibile

L’offerta di 15 milioni di euro che l’Atalanta avrebbe in mente di fare per Dragowski è, al momento, lontana dalla valutazione che la Fiorentina fa del giocatore, ma nonostante ciò la trattativa potrebbe portare a una fumata bianca.

Il polacco, infatti, è in scadenza di contratto nel 2023 e, da quanto filtra, non sarebbe convinto sul rinnovo. Proprio per questo motivo il presidente Percassi è pronta all’attacco, inserendo eventualmente qualche contropartita tecnica gradita ai viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!