Juventus, è fatta per la prima cessione. Il vicepresidente: “Abbiamo raggiunto un accordo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Douglas Costa al Gremio è ormai pronta a essere concretizzata nel corso dei prossimi giorni. Come confermato dal vicepresidente del club brasiliano ai microfoni di UOL Esporte, il Gremio ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore per il suo trasferimento in Brasile nel corso della prossima stagione.

Il Gremio e Douglas Costa dovranno convincere la Juventus alla rescissione dell’attuale contratto, aspetto che permetterebbe al Gremio di risparmiare il costo del suo cartellino e ai bianconeri l’oneroso ingaggio da oltre 5 milioni dell’ex Bayern Monaco.

La sensazione è che la Juventus non vorrà concedere sconti, ma risparmiare l’oneroso ingaggio del brasiliano potrebbe rivelarsi un compromesso favorevole da ambo le parti.

Cessione Douglas Costa, accordo con il Gremio: chi andrà via dalla Juventus?

Non solo Douglas Costa, la Juventus valuterà attentamente il piano cessioni per la prossima stagione. Non è escluso che con la mancata qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri possano decidere di dire addio sia a Cristiano Ronaldo, sia a Dybala.

L’attaccante portoghese è corteggiato dal PSG e dallo Sporting Lisbona, mentre Dybala piace al Barcellona e in Premier League. L’attaccante argentino ha una valutazione di circa 65 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!