Donnarumma fa infuriare i tifosi del Milan: “Togliti la fascia e vai via”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una sonora sconfitta per 3-0 contro la Lazio e Milan momentaneamente fuori dalla prossima qualificazione alla Champions League. A fare infuriare i tifosi rossoneri, però, ci ha pensato Donnarumma a fine gara, il quale è stato sorpreso dalle telecamere a ridere e scherzare con Reina (suo vecchio compagno di squadra) a fine gara.

Un semplice saluto tra amici con qualche scambio di battute, atteggiamento, però, condannato dai tifosi del Milan sul profilo instagram del portiere rossonero. Dura presa di posizione da parte dei sostenitori rossoneri, i quali, come si legge, chiedono a Donnarumma di farsi da parte e di togliersi la fascia da capitano dal braccio.

Un atteggiamento decisamente sopra le righe, accentuato dal periodo complicato in casa rossonera. Donnarumma, dal canto suo, con un post sul suo profilo instagram, ha cercato di caricare l’ambiente e di spingere i rossoneri verso la lotta al quarto posto con cinque giornate ancora da giocare: “Non sono giorni facili, ma ne usciremo continuando a lavorare e a lottare. Forza Milan”.

Milan, tifosi contro Donnarumma dopo il post pubblicato su instagram

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!