Il Milan trema: il PSG piomba su Donnarumma, ma c’è anche la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma al PSG– Un rinnovo contrattuale ancora in stand-by e futuro ancora totalmente da decidere. Donnarumma resterà al Milan? La volontà dell’estremo difensore rossonero, come sottolineato dallo stesso diretto interessato, sarà quella di proseguire il suo matrimonio con il Milan.

Tuttavia, come accennato nelle scorse settimane, Manchester United e PSG continuano a monitorare attentamente la situazione. Mino Raiola potrebbe ascoltare anche altre offerte, lasciando aperte le porte del possibile addio ai rossoneri.

Il PSG nelle ultime ore, starebbe valutando concretamente l’idea di irrompere con forte decisione sull’estremo difensore classe 1999. Pronta un’onerosa offerta contrattuale da oltre 10 milioni di euro.

Donnarumma al PSG: ora si fa sul serio, ma la priorità resta il Milan

Il PSG proverà l’assalto reale e concreto nelle prossime settimane. Donnarumma a costo zero rappresenta un’opportunità per tutti i top club europei, ovviamente anche per il club parigino, tra l’altro in ottimi rapporto con Raiola.

Occhio anche al Manchester United, pronto a valutare l’addio di De Gea con nuovo avvicendamento in porta. Più defilata la posizione della Juventus, anche se Paratici continua a osservare in maniera interessata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!