PSG, UFFICIALE Donnarumma: svelate le reali cifre dell’ingaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma al PSG – Gianluigi Donnarumma ha voltato pagina. Con il Milan ha mosso i primi passi, è diventato un portiere di grande livello e adesso cercherà di diventare una leggenda del PSG. Il club francese ha ufficializzato l’acquisto del portiere della Nazionale svelando le reali cifre dell’ingaggio.

Sono state confermate quelle che circolavano da diversi giorni: Donnarumma percepirà un ingaggio da 12 milioni per 5 anni. Dopo Hakimi, Wijnaldum e Sergio Ramos, lo sceicco Al Khelaifi ha piazzato questo nuovo colpaccio che rende la formazione del PSG galattica, come fu il Real Madrid dei primi anni 2000 con Zidane, Beckham, Figo, Ronaldo e Raul.

Il PSG si fermerà qui? Niente affatto. Proseguirà la campagna acquisti del club parigino ma dovrà pensare anche al fronte cessioni. Tiene banco la questione Mbappè che non intende rinnovare il contratto, in scadenza a giugno 2022. Il Real Madrid tenterà lo sgarbo incassando il “si” del giocatore per la prossima finestra mercato estiva, quando si libererà a zero.

Donnarumma al PSG, l’annuncio social del club francese

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!