FLASH | Clamoroso: Donnarumma al PSG, ma sarà ceduto in prestito!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Roma – l’arrivo di Donnarumma al PSG è ormai imminente. Nei prossimi giorni, l’ex portiere del Milan firmerà il contratto con il club transalpino da 12 milioni per 5 anni ma il posto da titolare non sarà assicurato. Fresco di rinnovo, Keylor Navas è il numero 1 della formazione di Pochettino e una stagione da dodicesimo non attira il giovane estremo difensore. L’Equipe ha ventilato l’ipotesi di un prestito per un anno: la Roma è in pole per Donnarumma.

Il quotidiano francese ha aggiunto che il PSG confermerà anche Sergio Rico, l’attuale vice di Keylor Navas. Questi segnali spingeranno il club transalpino a parcheggiare in prestito il portiere della nazionale azzurra. Abbiamo già accennato dell’interesse della Roma, alla ricerca di un estremo difensore affidabile, dopo 2 stagioni altalenanti con Pau Lopez.

Donnarumma giungerebbe ai giallorossi in prestito gratuito, con grande parte dell’ingaggio pagato dal PSG. A queste condizioni, Mourinho accoglierebbe più che volentieri l’ex Milan ma ha dato il benestare anche per Rui Patricio: i giallorossi hanno offerto al Wolverhampton 7-8 milioni più bonus per il nazionale portoghese. Adesso il tecnico lusitano dovrà prendere la decisione finale sul prossimo estremo difensore della Roma.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!