Italia, Donnarumma scorda i fischi di San Siro: l’Olimpico è tutto per lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma all’Olimpico – La nazionale italiana è tornata in campo dopo i recenti impegni di Nations League disputati tra Torino e Milano. Un ritorno dal grande sapore romantico visto che gli Azzurri ospitano la Svizzera allo stadio Olimpico che, solo qualche mese fa, era stato teatro dei primi successi che hanno portato alla vittoria di Euro 2020.

Uno degli episodi che avevano fatto discutere durante le gare di Nations League era stato il modo in cui i tifosi rossoneri, presenti a San Siro nella gara con la Francia, avevano accolto Donnarumma. L’ex portiere del Milan era stato infatti sommerso dai fischi di una parte del pubblico presente, soprattutto nella parte iniziale del match.

Un episodio che ha fatto discutere a lungo e che era stato, in un certo senso, anticipato da uno striscione comparso solo qualche giorno prima. Per questo già nella finale per il terzo posto contro il Belgio giocata a Torino, i tifosi soprattutto juventini avevano fatto sentire il loro calore al portiere del PSG.

www.imagephotoagency.it

Donnarumma all’Olimpico: applausi e incitamenti per il portiere della Nazionale

Il portiere all’Olimpico è stato accolto con grande calore, visto che i presenti gli hanno tributato alcuni cori nel momento in cui si avviava alla propria porta prima del fischio di inizio. Un’accoglienza dovuta a quello che è stato eletto come il miglior giocatore dello scorso Euro 2020.

Il portiere, sempre in ballottaggio con Navas al PSG, ha ringraziato con un cenno i tifosi che lo hanno omaggiato di questi cori. Una scena che sembra lontana anni luce da quanto visto a San Siro solo poche settimane fa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!