Donnarumma o Keylor Navas, drastica decisone del PSG in vista di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma o Keylor Navas, chi sarà il portiere titolare del PSG in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Donnarumma, come rivelato dallo stesso diretto interessato, stia faticando a trovare continuità e costanza alternandosi continuamente con l’ex Real Madrid.

Una situazione che starebbe spingendo l’ex portiere del Milan a nuove e possibili immediate valutazioni in vista della prossima stagione. Non è escluso che che se la situazione non dovesse cambiare, Donnarumma possa decidere di lasciare il PSG già nel corso della prossima estate. Keylor Navas, dal canto suo, contratto in scadenza nel 2024, non sarebbe propenso a dire addio al club parigino in tempi brevi.

Una presa di posizione che potrebbe spingere il PSG a prendere una decisione definitiva per il proseguimento della stagione. Il club francese potrebbe promuovere Donnarumma titolare aprendo alla cessione immediato di Keylor Navas a gennaio. Uno scenario che spalancherebbe le porte della titolare all’ex portiere del Milan, in vista del presente e del prossimo futuro.

Donnarumma o Keylor Navas: chi sarà titolare? Ballottaggio serrato in casa PSG

Pochettino potrebbe continuare ad alternare Donnarumma e Keylor Navas con costanza e senza scegliere un portiere titolare definitivo. Una decisione che potrebbe spingere i due portieri a dare il meglio, ma che potrebbe privare entrambi di certezze e serenità. Ecco perchè non è escluso che il PSG possa ragionare sul da farsi fin da subito.

La sensazione, considerata anche l’età, è che i francesi possano puntare con forte decisione su Donnarumma aprendo all’addio di Keylor Navas. Parere contrastante tra i tifosi, c’è chi preferisce Navas, chi il portiere della Nazionale italiana. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare un momento chiave in vista del futuro.

Donnarumma alla Juventus, si riapre la pazza ipotesi di mercato

Non è escluso che la Juventus possa tornare alla carica per Donnarumma qualora il portiere del PSG non dovesse giocare con costanza e continuità neanche nella seconda parte della stagione. I bianconeri potrebbe valutare l’affondo in vista della prossima estate, ma l’affare potrebbe decollare solo in caso di cessione di Szczesny.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!