La Juve fa sul serio per Donnarumma: nuovo retroscena e Szczesny sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus, ora l’affare prende forma in maniera concreta. Il portiere rossonero sarebbe ancora distante dal possibile rinnovo con il Milan e potrebbe aprire all’addio a fine stagione a costo zero.

La Juventus osserva interessata: il portiere piace particolarmente a Paratici e Agnelli, pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta contrattuale superiore a quella proposta dal Milan.

7-8 milioni a stagione l’offerta rossonera, oltre i 10 milioni le richieste dell’entourage del giocatore. Difficilmente Donnarumma e il Milan riusciranno a colmare questa distanza entro i prossimi mesi. Rinnovo ancora possibile, ma è chiaro che ci sarà bisogno di un notevole compromesso.

Donnarumma alla Juventus, la cessione di Szczensy apre al nuovo futuro

Aria di rivoluzione totale in casa Juventus. Da valutare il futuro di Pirlo, ma la sensazione è che i bianconeri punteranno a ringiovanire totalmente la rosa. In bilico il futuro di Buffon e Chiellini, stesso discorso per Ronaldo. Da valutare anche la possibile cessione di Dybala.

Ritornando a Donnarumma, gli ottimi rapporti tra Nedved e Raiola potrebbe accendere la clamorosa trattativa di mercato dell’estate. La Juventus potrebbe presentare un’offerta contrattuale da circa 10 milioni di euro a stagione per il portiere classe 1999 e spingere per la cessione di Szczesny in vista del prossimo mercato.

35-40 milioni di euro la valutazione del portiere polacco, il quale potrebbe rientrare nei radar di diversi club europei, ma attenzione anche al possibile e clamoroso affondo di Milan o addirittura di Inter o Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!