Donnarumma alla Juventus: la verità sul possibile retroscena estivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus– Tiene banco il rinnovo contrattuale di Donnarumma con il Milan. Situazione delicata che andrà risolta nel corso dei prossimi mesi.

Come noto, l’estremo difensore rossonero andrà in scadenza il prossimo giugno e l’accordo sul prolungamento contrattuale stenta a decollare. Mino Raiola incontrerà la dirigenza prima dell’estate per cercare di mettere nero su bianco il proseguimento della storia d’amore tra Donnarumma e i rossoneri.

Occhio alla Juventus: non è un mistero che Donnarumma piaccia particolarmente a Paratici e alla dirigenza bianconera. La Juve osserva interessata e attende possibili segnali.

Donnarumma alla Juventus, il futuro di Szczesny e il possibile scenario

Qualora Donnarumma non dovesse riuscire a trovare l’accordo con il Milan per il rinnovo contrattuale, la Juventus potrebbe inserirsi in maniera immediata e decisa.

A quel punto anche il futuro di Szczesny potrebbe essere messo in discussione. La Juventus potrebbe puntare decisa su Donnarumma mettendo sul mercato il portiere polacco. Il portiere rossonero piace anche in Premier League.

Fantasia o possibile realtà? Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Il tempo stringe: il rinnovo di Donnarumma con il Milan si prepara a entrare nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!