Juventus, Raiola fa visita alla Continassa: Donnarumma è più di un’idea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus – In casa Milan, a poche settimane dalla fine del campionato, continua a tenere banco (tra le atre cose) la trattativa per il rinnovo di Donnarumma.

La situazione di stallo che si è venuta a creare, con le due parti che non riescono a trovare l’accordo economico, potrebbe alla fine rivelarsi una grande occasione per squadre interessate al profilo del portiere rossonero, come la Juventus.

Nella giornata di ieri, infatti, Mino Raiola (agente di Donnarumma) ha fatto visita alla Continassa dove, oltre a rendere visita al suo assistito De Ligt, potrebbe aver intavolato la base di una trattativa con i bianconeri per l’estremo difensore in scadenza di contratto.

www.imagephotoagency.it

Donnarumma alla Juve: più che un’idea

È cosa risaputa che, già nelle scorse stagioni, la Juventus si è sempre dimostrata interessata al profilo di Donnarumma che, carta d’identità alla mano, garantirebbe di risolvere la pratica portiere per diversi anni.

Al momento però la situazione è solamente un’ipotesi visto che. da quanto filtra dagli ambienti bianconeri, ci sarebbe piena fiducia su Wojciech Szczesny. Queste sembrano essere le intenzioni della dirigenza, ma si sa che molto spesso le occasioni vanno colte al volo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!