Donnarumma, Raiola le prova tutte: offerta choc alla Juventus!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus – Il futuro di Donnarumma sarà sicuramente uno dei temi più discussi del prossimo calciomercato visto che, dopo la naturale scadenza di contratto col Milan fissata per il 30 giugno, il giocatore entrerà nella lista degli svincolati di lusso pronti ad accendere il mercato.

L’arrivo in rossonero di Maignan dal Lille ha probabilmente spiazzato il portiere della Nazionale e il suo agente Mino Raiola che, fin da subito, hanno allacciato i contatti con Juventus, Barcellona e PSG per trovare una collocazione in vista della prossima stagione.

Al momento però nessuna trattativa è decollata visto che i top club europei sembrano non essere alla ricerca di un portiere di prima fascia e che, a causa della crisi dovuta alla pandemia, è difficile trovare una società in grado di accontentare quelle che sono le richieste contrattuali di Donnarumma e del suo agente.

www.imagephotoagnecy.it

Donnarumma alla Juventus: la proposta choc di Raiola

Mino Raiola è alla ricerca di una squadra per Donnarumma visto che, al momento, le uniche due ipotesi rimaste in piedi sono rappresentate da Barcellona e Juventus. Entrambe le squadre però sono già coperte in quel ruolo e quindi le trattative si stanno rivelando più difficili del previsto.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa situazione starebbe portando Raiola a ridimensionare le richieste per l’ingaggio tanto che Donnarumma sarebbe stato offerto alla Juventus con uno stipendio di 6 milioni a stagione, stessa cifra guadagnata al Milan.

Un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe provocare diverse reazioni anche in casa rossonera dato che il Milan, lasciando partire a parametro zero il portiere, ha subito una perdita dal punto di vista patrimoniale. Quello che è certo è che Donnarumma rischia seriamente di dover rivedere le sue richieste se vuole trovare una squadra pronto ad accoglierlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!